PSG – Montpellier 2-0 al 45′: prima il gol Barcola in campo aperto e poi Asensio per il raddoppio dopo un triangolo in area con Neves!

PSG Montpellier Gol

Va stasera in scena la sfida valida per la seconda giornata di Ligue1 tra PSG e Montpellier. La partita viene sbloccata subito al 4′ da Barcola con una corsa incredibile in campo aperto terminata con una punta ad angolare. Venti minuti più tardi è Asensio però a segnare a tu per tu col portiere avversario dopo una solita cavalcata di Barcola e lo scambio con Joao Neves.

Di seguito i gol della prima metà di gara:

PSG-Montpellier, le probabili formazioni

Ecco le formazioni scelte dai due CT Enrique e Zakarian:

  • PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Zaire-Emery, Neves, Vitinha; Dembele, Asensio, Barcola. All: Luis Enrique.
  • MONTPELLIER (4-2-3-1): Lecomte; Sacko, Kiki, Sagnan, Omeragic, Tchato; Chotard, Ferri, Savanier; Khazri, Nordin. All: Der Zakarian.

PSG-Montpellier ecco dove vederla

La sfida di Ligue 1 tra PSG e Montpellier non sarà visibile nè su Sky nè su DAZN ma in generale su nessun emittente televisiva. Questo perchè qui in Italia nessuno ha acquistato i diritti televisivi della Ligue 1. Ma nessun problema, perchè a mostrarvi i gol e gli highlights della partita ci penseremo noi di Generationsport.it.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...