Brighton-Manchester United 2-1 highlights e gol, le due squadre concludono la partita sul 2-1, United beffato al 95′.

Ricordiamo che la sfida è stata trasmessa su Sky così come lo sarà tutta la Premier League nella stagione 2024-2025.

Brighton-Manchester United 2-1: ecco gli highlights e i gol

Seconda giornata per la Premier League e nel lunch match del sabato si sono affrontate Brighton e Manchester United. La partita si sta dimostrando equilibrata ma lo United fatica a concludere in porta nonostante ci provi.

I Red Devils effettuano un tiro in porta ma non va mentre come spesso accade il Brighton al primo tiro in porta fa gol con Welbeck. Padroni di casa che vanno quindi negli spogliatoi in vantaggio mentre la squadra di Ten Hag deve cercare una soluzione per rimettere la partita sui giusti binari. Appuntamento quindi per il secondo tempo della sfida.

Nel secondo tempo invece lo United parte con una marcia in più e dopo qualche tentativo trova il pari con Amad Diallo che dopo una grande azione personale calcia in porta e trova una deviazione vincente. Da qui in poi il Manchester attacca e poco dopo arriva il 2-1 di Garnacho che però viene annullato dal VAR per offside di Zirkzee.

Ma al 95′ arriva la beffa clamorosa perchè il Brighton passa in vantaggio con Joao Pedro all’ultimo respiro e beffa lo United. Doccia gelata per i Red Devils che buttano via la partita e i 3 punti ed è festa Brighton!

  • 32′ Brighton in vantaggio con Welbeck ed è 1-0
  • 60′: Diallo ristabilisce l’equilibrio e fa 1-1
  • 70′: Garnacho fa 1-2 ma il VAR annulla per fuorigioco di Zirkzee. Si resta sull’1-1.
  • 95′: Joao Pedro gela il Manchester United

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...