Monza-Genoa 0-1 highlights e gol: Basta il gol di Pinamonti al Genoa per conquistare i 3 punti, il Monza ci prova ma è poco incisivo.

Ricordiamo che la sfida è stata trasmessa in streaming su DAZN così come lo sarà tutta la Serie A nella stagione 2024-2025.

Monza-Genoa 0-1: highlights e gol

Al U-Power Stadium si è conclusa la sfida valevole per la seconda giornata di Serie A fra Monza e Genoa. Una partita che si è rivelata decisamente noiosetta dato che le due squadre creano poco per arrivare al gol in una partita molto bloccata.

A fare un poco di più è il Genoa ma la squadra di Gilardino non si sta rivelando incisiva e non riesce a tramutare le rare occasioni in gol. Lo trova al 51′ al sesto minuto di recupero grazie a Pinamonti che segna il gol del vantaggio.

Nel secondo tempo segue la stessa falsariga del primo e le emozioni stentano ad arrivare. Le occasione sia da una parte che dall’altra sono poche, nemmeno la girandola dei cambi smuove il match. Al Genoa basta difendersi e bene per tenere l’ 1-0 e conquistare i 3 punti.

  • 45’+6: Monza-Genoa 0-1 gol di Pinamonti.

Il tabellino della partita

  • MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo(75′ Gagliardini), Marì, Caldirola; Birindelli(85′ Pereira), Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini(62′ Caprari), Mota(75′ Vignato); Petagna(62′ Duric). All: Nesta.
  • GENOA (3-5-2)Gollini; De Winter, Bani(45′ Vogliacco), Vasquez; Sabelli(62′ Zanoli), Messias, Badelj(62′ Thorsby), Frendrup, Martin; Vitinha(62′ Malinovskyj), Pinamonti(68′ Ekuban). All: Gilardino.

Ammoniti: Izzo, De Winter, Thorsby, Malinovskyj, Marì.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...