Udinese-Lazio 2-1 highlights e gol, triplice fischio alla Dacia Arena di seguito troverete un riassunto e le immagini dei gol.

Ricordiamo che la sfida è andata in onda su DAZN così come lo sarà tutta la Serie A nella stagione 2024-2025. Ma è andata in onda anche su Sky Calcio dato che è stata una delle 3 sfide che trasmetterà anche Sky questa giornata.

Udinese-Lazio 2-1 highlights e gol

Alla Dacia Arena si è appena conclusa la sfida valevole per la seconda giornata di Serie A fra Udinese e Lazio. Una partita che sulla carta era nettamente a favore dei biancocelesti ma con la squadra di Baroni che ha faticato più del dovuto.

L’Udinese si è portato sull’1-0 contro la Lazio al 5° minuto. Infatti dagli sviluppi di una rimessa laterale i bianconeri trovano il gol del vantaggio che porta la firma di Lorenzo Lucca che di testa buca Provedel e fa 1-0. Dormita generale dei centrali della Lazio che salgono male e spalancano la strada a Lucca.

Il secondo tempo inizia con una doccia gelata per la Lazio perchè arriva anche il raddoppio dell’Udinese con Thauvin che porta la sfida sul 2-0. La Lazio reagisce e trova il gol con Isaksen ma è troppo tardi. La partita si conclude con l’incredibile scivolone e con la vittoria dell’Udinese.

  • 5′: Udinese-Lazio 1-0: Gol Lucca, ma la Lazio dorme in difesa
  • 50′: Udinese-Lazio 2-0: Gol di Thauvin
  • 95′: Isaksen trova il 2-1

Il tabellino dell’incontro

  • UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti(75′ Kabasele); Ehizibue, Karlstrom, Payero(66′ Lovric), Kamara; Thauvin(75′ Zarraga), Brenner(66′ Ekkelenkamp); Lucca(82′ Davis); All: Runjaic.
  • LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic(82′ Hysaj), Romagnoli, Casale(46′ Patric), Lazzari; Dele-Bashiru(60′ Dia), Guendouzi, Vecino; Noslin(60′ Isaksen), Castellanos, Zaccagni(82′ Tchaouna). All: Baroni

Ammoniti: Giannetti, Payero, Romagnoli. Espulsi: Kamara.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...