Napoli-Bologna 3-0 highlights e gol: Di Lorenzo, Kvaratskhelia e Simeone scacciano i fantasmi e regalano i 3 punti ad Antonio Conte.

Si è appena conclusa allo Stadio Maradona di napoli la sfida valida per la seconda giornata di Serie A fra Napoli e Bologna. Sfida che è stata trasmessa sia in diretta streaming su DAZN che ha acquistato i diritti per trasmettere le partire della Serie A 2024-2025.

Napoli-Bologna 3-0 highlights: I primi 3 punti

Una partita che almeno inizialmente sembra molto equilibrata ma sono gli episodi a cambiarla. Infatti il gol di Di Lorenzo al 48′ regala il vantaggio al Napoli che va al riposo in vantaggio e questo ha aiutato e non poco.

Infatti Il Napoli non si perde in un bicchier d’acqua e anzi aggredisce la partita anche nel secondo tempo in pieno stile Conte. E infatti questo atteggiamento paga perchè arriva il gol di Kvaratskhelia che signifca 2-0 e raddoppio. Al 94′ arriva il definitivo 3-0 di Simeone che chiude definitivamente i giochi. Ora sì che il Napoli può gestire e mettersi alle spalle la figuraccia di Verona di 7 giorni fa.

  • 48′ Il gol di capitan Di Lorenzo fa 1-0

CLICCA QUI PER VEDERE I GOL DI DI LORENZO

  • 75′: Gol Kvaratskhelia ed è 2-0

CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DI KVARATSKHELIA

  • 94′ Simeone chiude i conti e fa 3-0

ECCO IL GOL DI SIMEONE

Il tabellino della partita

  • NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi(77′ Spinazzola), Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano(88′ Neres), Kvaratskhelia; Raspadori(84′ Simeone). All: Conte.
  • BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posh, Erlic(19′ Lucumì), Beukema, Lykogiannis(63′ Miranda); Moro, Freuler, Aebisher(80′ Fabbian); Orsolini(63′ Odgaard), Ndoye(63′ Karlsson), Castro. All: Italiano.

Ammoniti: Mazzocchi, Lucumì, Posch, Rrahmani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...