Cagliari – Como 1-0 al 45′: il gol Piccoli la sblocca proprio allo scadere e porta i rossoblu all’intervallo in vantaggio!

Cagliari Como Gol

Va oggi in scena, alle ore 18:30, la sfida tra Cagliari e Como valida per la seconda giornata di Serie A. Le due squadre hanno la stessa ambizione, ossia raggiungere la salvezza a fine anno. I sardi ci sono già riusciti l’anno scorso nelle ultime giornate. Dall’altro lato invece il progetto dei lombardi è nato da poco e sembra molto interessante. Il primo tempo è molto tattico e vede la partita sbloccarsi solo al 44′ grazie al gol di Piccoli.

Di seguito le immagini del gol del primo tempo:

Di seguito le formazioni dal 1′:

  • Cagliari (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Dentello, Deiola, Prati, Marin, Augello; Piccoli, Luvumbo. Allenatore: Nicola.
  • Como (4-4-2): Reina; Moreno, Barba, Dossena, Iovine; Da Cunha, Mazzitelli, Braunoder, Strefezza; Belotti, Cutrone. Allenatore: Fabregas.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...