Juventus-Roma: dove vederla in diretta TV e streaming e quali sono le probabili formazioni. Ecco tutte le info in merito alla sfida.

La prime due giornate del campionato di Serie A 2024/25 sono passate agli archivi e per questo è giunto il tempo di voltare pagina concentrandoci sul prossimo weekend. Domenica 1 settembre alle ore 20.45 si terrà infatti la sfida tra Juventus e Roma dall’Alianz Stadium di Torino.

Juventus e Roma, due poli opposti

Le prime due giornate di Juventus e Roma ci hanno raccontato due situazioni ben diverse. Infatti la squadra di Thiago Motta vola sulle ali dell’entusiasmo ed è l’unica squadra a punteggio pieno, mentre la Roma viene da un pareggio e da una sconfitta in casa contro l’Empoli. Per De Rossi urge un cambio di rotta repentino.

Juventus-Roma le probabili formazioni

  • JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Gonzalez, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All: Thiago Motta.
  • ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Soulé; Dovbyk. All: De Rossi.

Juventus-Roma ecco dove vederla

La sfida di Serie A tra Juventus e Roma sarà visibile in diretta streaming su DAZN che ricordiamo aver acquistato i diritti per trasmettere le partite della Serie A 2024-2025. Ma questa sarà anche una delle 3 partite di giornata che saranno trasmesse anche su Sky. Quindi sarà visibile anche in streaming su Sky Go e NOW TV.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...