Manchester United-Liverpool: quali sono le probabili formazioni e dove vederla in diretta TV? Ecco tutte le info in merito.

Terza giornata di Premier League che offrirà un big match con la partita fra Manchester United e Liverpool. Le due squadre si affronteranno domenica 1° settembre alle ore 17 all’Old Trafford, per una sfida importantissima e storica del calcio inglese.

Manchester United-Liverpool: le probabili formazioni

Il Manchester deve riscattare la sconfitta all’ultimo respiro subita per mano del Brighton durante la scorsa giornata, mentre il Liverpool ha iniziato al meglio il proprio campionato centrando 2 vittorie su 2. ma andiamo a vedere le probabili formazioni di questa sfida.

  • MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Martinez, Dalot; Casemiro, Mainoo; Mount, Bruno Fernandes, Rashford; Zirkzee. All: Ten Hag.
  • LIVERPOOL (4-2-3-1): Allison; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, MacAllister; Salah, Szoboszlai, Diaz; Jota. All. Slot.

Dove vedere il big match di Premier?

Così come tutte le gare della Premier League 2024/25, anche Manchester United-Liverpool sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Calcio che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere anche il campionato inglese per questa stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...