Inter-Atalanta highlights e gol 4-0: I nerazzurri vincono e convincono, Atalanta annichilita mentre l’Inter conquista 3 punti.
Si è appena conclusa la partita andata di scena dallo stadio San Siro, ovvero uno dei big match della terza giornata di Serie A, la sfida fra Inter e Atalanta. La partita è stata trasmessa sulla piattaforma streaming DAZN che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite del campionato.
Inter-Atalanta highlights 4-0: Inter ingiocabile per la Dea
La partita si sblocca in maniera immediata e dopo soli 3 minuti arriva l’autogol di Djimsiti che rende la vita difficile ai suoi. Ovviamente c’è molta sfortuna nel rocambolesco autogol con Djimsiti che voleva semplicemente opporsi alla conclusione di Thuram, sfortunatamente ha infilato però Carnesecchi.
Arriva dopo solo 7 minuti dal vantaggio, il raddoppio dell’Inter. L’autore del gol e bisogna dire, un gran gol è Nicolò Barella che con un gran tiro da fuori al volo la mette alle spalle di Carnesecchi. Inter incontenibile, mentre l’Atalanta è in bambola in questo inizio.
Arriva dopo solo 2 minuti dall’inizio del secondo tempo il gol del 3-0 dell’Inter. L’autore del gol è Thuram che con una zampata vincente la mette in rete. Decisivo ancora una volta, sempre in negativo però, Djimsiti che non spazza adeguatamente e spalanca la strada al francese.
8 minuti bastano 8 minuti dal gol del 3-0 a quello del 4-0 dell’Inter. L’autore del gol è ancora Thuram che realizza una doppietta. Il francese questa volta è abile a sfruttare l’assist di Mkhitaryan che permette a Thuram di batter ancora una volta Carnesecchi.
Ci sarebbe spazio anche per il 5-0 di Dimarco ma l’arbitro annulla per fuorigioco dell’esterno italiano. La partita scivola quindi via verso la sua conclusione e l’Inter conquista di forza e di prepotenza questi 3 punti schiantando l’Atalanta, mai realmente in partita.
- 3′ Inter-Atalanta 1-0: Autogol di Djimsiti
CLICCA QUI PER VEDERE L’AUTOGOL DI DJIMSITI
- 10′ Inter-Atalanta 2-0: Gol di Barella
CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DI BARELLA
- 47′ Inter-Atalanta 3-0: Gol di Thuram
- 55′ Inter-Atalanta 4-0: Gol di Thuram
Il tabellino della partita
- INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni(61′ Carlos Augusto); Darmian, Barella(79′ Frattesi), Calhanoglu(61′ Asllani), Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro(83′ Arnautovic), Thuram(79′ Taremi). All.: Inzaghi
- ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Djimsiti, Ruggeri; Bellanova(58′ Toloi), Pasalic, Ederson, Zappacosta(79′ De Ketelaere); Samardzic(79′ Palestra), Brescianini; Retegui. All.: Gasperini
Gol: 4′ Aut. Djimisti, 10′ Barella // Pavard, 47′ Thuram, 55′ Thuram // Mkhitaryan.
Ammoniti: de Roon, Retegui.
LO SHOW È SERVITO 🎩
— Inter ⭐⭐ (@Inter) August 30, 2024
Powered by @qatarairways #ForzaInter #InterAtalanta pic.twitter.com/JFfRqV8uxj
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:
- CHELSEA – SERVETTE 2-0: ECCO GLI HIGHLIGHTS E I GOL DELLA PARTITA!
- HELLAS VERONA – JUVENTUS 0-3: GLI HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA!
- PARMA – MILAN 2-1: ECCO GLI HIGHLIGHTS E I GOL DELLA PARTITA!
- TORINO – ATALANTA 2-1: ECCO GLI HIGHLIGHTS E I GOL DELLA PARTITA!
- INTER – LECCE 2-0: ECCO GLI HIGHLIGHTS E I GOL DELLA PARTITA!
- ASTON VILLA – ARSENAL 0-2: ECCO GLI HIGHLIGHTS E I GOL DELLA PARTITA!
- BRIGHTON MANCHESTER UNITED 2-1: ECCO GLI HIGHLIGHTS E I GOL DELLA PARTITA!
- MONZA – GENOA 0-1: ECCO GLI HIGHLIGHTS E I GOL DELLA PARTITA!
- UDINESE – LAZIO 2-1: DI SEGUITO I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA!
- LIONE – MONACO 0-2: TUTTI I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA!