Puskas Academy-Fiorentina 5-6 d.c.r. highlights e gol: La Viola gioca male e la Psukas Academy la trascina ai rigori, ma passa la Viola.

Si è tenuta dalla Pancho Arena la sfida di ritorno valida per i preliminari di Conference League tra Puskas Academy e Fiorentina. All’andata fu un rocambolesco 3-3 che ha lasciato il discorso qualificazione completamente aperto e ci si giocava tutto in questa partita. Partita che è stata trasmessa sia su Sky Calcio, sia in chiaro su TV8.

Puskas Academy-Fiorentina 5-6 d.c.r. highlights: La Viola gioca male ma passa lo stesso

Il primo tempo non regala troppe emozioni e ci racconta di una Fiorentina tanto imprecisa anche nelle piccole cose e soprattutto in impostazione. Il pericolo maggiore lo crea la Puskas Academy grazie ad una serata horror della retroguardia viola che viene salvata da un super intervento di De Gea. All’intervallo è 0-0.

Nel secondo tempo la partita si sblocca dal nulla al 59′ grazie al gol di Moise Kean che dal limite trafigge il portiere portando la sua squadra in vantaggio. Ma la situazione non migliora anzi, peggiora. L’arbitro della partita fischia poco e quando lo fa spesso lo fa male causando l’ira dei giocatori. A farne le spese è la Fiorentina che al 94′ prima rimane in 10 per l’espulsione di Ranieri e poi subisce l’1-1 di Nagy su rigore.

Si va quindi ai supplementari e qui altra sventura per la Viola che rimane addirittura in 9 per la seconda espulsione di serata questa volta per Comuzzo. Si va quindi ai rigori dove ancora una volta è decisivo De Gea che ipnotizza Szolnoki e Capitan Biraghi poi non sbaglia regalando il passaggio del turno preliminare.

  • 59′ Puskas Academy-Fiorentina 0-1: Kean dal nulla.

CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DI KEAN

  • 94′ Puskas Academy-Fiorentina 1-1: Nagy dal dischetto non sbaglia.

CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DI NAGY

  • Calci di rigore: Puskas Academy-Fiorentina 5-6

QUI TROVI IL VIDEO DELLA SEQUENZA COMPLETA DEI RIGORI

Il tabellino della partita

  • PUSKAS ACADEMY (4-3-3): Pécsi; Maceiras, Golla, Stronati, Nagy; Nissila, Favorov, Plsek (79′ Szolnoki); Soisalo (88′ Vekony), Puljic (67′ Colley), Levi (67′ Komaromi). All. Hornyak.
  • FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Quarta (69′ Parisi), Pongracic (54′ Comuzzo), Ranieri; Dodò (83′ Kayode), Amrabat, Richardson, Biraghi; Ikoné (54′ Colpani), Sottil (54′ Kouamé); Kean. All. Palladino.

Ammoniti: Pongracic, Kean, Plsek, Colley, Komaromi, Favorov, Maceiras. Espulsi: Ranieri, Comuzzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...