Lazio-Milan 2-2 highlights e gol: pari fra le due squadre con un punto a testa che non rende felice però nessuna delle due.

Si è appena conclusa la sfida andata di scena dallo Stadio Olimpico uno dei big match della terza giornata di Serie A, ovvero la sfida fra Lazio e Milan. La partita è stata trasmessa sulla piattaforma streaming DAZN che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite del campionato.

Lazio-Milan 2-2 highligts: Un punto a testa

La rivoluzione di Fonseca sembra dare i propri frutti perchè il Milan riesce a sbloccare la partita e a passare in vantaggio. Nemmeno 10 minuti e Pulisic su calcio d’angolo scodella in mezzo un ottimo pallone che Pavlovic deposita in rete e firma il vantaggio rossonero.

Nel secondo tempo la Lazio prova a reagire ed entra in campo con un atteggiamento differente. Gli sforzi dei biancocelesti vengono premiati al 62′ quando Castellanos sfrutta al meglio un bel cross di Nuno Tavares e deposita la palla alle spalle di Maignan. Solo 4′ minuti più tardi Dia segna il gol del 2-1 e porta avanti i suoi facendo esplodere l’Olimpico.

La Lazio la ribalta in 4 minuti ma il Milan non ci sta. Infatti Fonseca fa entrare Leao che poco dopo il suo ingresso segna il gol del 2-2 e dà speranza ai suoi. Il risultato poi resta tale e le due squadre tornano a casa con un punto ciascuno, che in verità non rende felice nessuna delle due.

  • 8′ Lazio-Milan 0-1: Gol Pavlovic e il Milan la sblocca

CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DI PAVLOVIC

  • 62′ Lazio-Milan 1-1: Gol Castellanos e la Lazio la pareggia

CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DI CASTELLANOS

  • 66′ Lazio-Milan 2-1: Gol Dia e la Lazio la ribalta

CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DI DIA

  • 72′ Lazio-Milan 2-2: Gol Leao ed è di nuovo parità

CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DI LEAO

Il tabellino della partita

  • LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari(46′ Marusic), Patric, Romagnoli, Nuno Tavares(90′ Hysaj); Guendouzi, Rovella; Zaccagni, Dia(81′ Dele-Bashiru), Tchaouna(46′ Isaksen); Castellanos(87′ Noslin). All. Baroni.
  • MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal(70′ Hernandez), Tomori, Pavlovic, Terracciano; Reijnders(70′ Musah), Fofana; Chukwueze(70′ Leao), Loftus-Cheek, Pulisic; Okafor(70′ Abraham). All. Fonseca.

Gol: 8′ Pavlovic // Pulisic, 62′ Castellanos // Nuno Tavares, 66′ Dia // Nuno Tavares, 72′ Leao // Abraham

Ammoniti: Fofana, Rovella, Zaccagni, Patric, Terracciano, Guendouzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...