Pisa-Reggiana 2-1 highlights e gol: la squadra di Inzaghi batte la Reggiana e almeno per una notte è la nuova capolista.

Si è appena conclusa presso l’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa la gara valevole per il quarto turno di Serie B tra Pisa e Reggiana, a suo modo una sfida decisamente interessante fra due squadre con ambizioni importanti e soprattutto la Reggiana attuale capolista. La partita è stata trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma DAZN che per questa stagione si è assicurata i diritti per trasmettere le partite di Serie B.

Pisa-Reggiana 2-1 highlights: Pisa nuova capolista

La partita si mette sui binari giusti per la squadra di Inzaghi già nel primo tempo che si conclude con il risultato di 1-0 grazie al gol di Tramoni. Nel secondo tempo arriva anche il raddoppio che porta la firma di Bonfanti che fa esplodere lo stadio. A nulla serve il gol di Sersanti alla Reggiana che perde la partita e il primato in classifica.

Vittoria importante per il Pisa che dimostra di essere in un gran momento di forma e a suon di belle prestazione sta convincendo. La squadra di Inzaghi almeno per una notte sarà la nuova capolista con 8 punti.

Il tabellino della partita

  • PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi(78′ Rus), Canestrelli, G.Bonfanti(70′ Bonfanti); Touré, Marin, Piccinini, Beruatto(70′ Angori); Moreo, Tramoni(78′ Mlakar); N.Bonfanti(65′ Hojholt). All: Inzaghi.
  • REGGIANA (4-3-3): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Rozzio, Libutti; Sersanti, Reinhart(85′ Stulac), Ignacchiti(57′ maggio); Vergara, Gondo(85′ Okwokwo), Portanova(57′ Vido). All: Viali.

Gol: 22′ Tramoni // Marin, 49′ Bonfanti // Calabresi, 77′ Sersanti // Maggio

Ammoniti: Rozzio, Portanova, Reinhart, Okwonkwo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...