Fonseca ha rilasciato la lista per la Champions League dal Milan per la fase campionato. Escluso Jovic, Camarda in lista B
È stata resa nota la lista Champions del Milan. Fonseca ha stilato la lista dei nomi per la fase campionato della prossima Champions League. Il tecnico ha sorpreso tutti con l’esclusione di Luka Jovic nelle fila dei rossoneri. Il serbo non prenderà quindi parte alla prossima competizione europea così come l’acquisto Silvano Vos. L’olandese sarà una risorsa solo per il campionato non potendo sfruttare neanche la lista B. Sono invece stati inseriti in questa lista Camarda così come Bartesaghi, Liberali, Torriani e Zeroli fra gli altri. Nella lista principale ci sono tutti i nuovi acquisti Abraham, Emerson, Fofana, Pavlovic e sopratutto Alvaro Morata. Il Milan debutterà il 17 settembre contro il Liverpool a San Siro per una sfida gloriosa.
La lista Champions del Milan
- 2 Davide Calabria
- 4 Ismael Bennacer
- 7 Alvaro Morata
- 8 Rubén Loftus-Cheek
- 10 Rafael Leao
- 11 Christian Pulisic
- 14 Tijjani Reijnders
- 16 Mike Maignan
- 17 Noah Okafor
- 19 Theo Hernandez
- 21 Samuel Chukwueze
- 22 Emerson Royal
- 23 Fikayo Tomori
- 24 Alessandro Florenzi
- 28 Malick Thiaw
- 29 Youssouf Fofana
- 31 Strahinja Pavlovic
- 42 Filippo Terracciano
- 46 Matteo Gabbia
- 57 Marco Sportiello
- 80 Yunus Musah
- 90 Tammy Abraham
La lista B
Adam Bakoune, Davide Bartesaghi, Andrea Bozzolan, Francesco Camarda, Andrei Coubis, Hugo Cuenca, Victor Eletu, Mattia Liberali, Vittorio Magni, Mattia Malaspina, Lapo Nava, Dorian Paloschi, Diego Sia, Dariusz Stalmach, Lorenzo Torriani, Chaka Traoré, Kevin Zeroli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Vi ricordiamo che su GenerationSport.it potete trovare gli highlights di tutte le gare di Serie A, i principali club europei e non solo. Inoltre tante news e notizie sul Milan e le altre squadre di Serie A: