Hummels alla Roma: si chiude la trattativa! Il difensore tedesco è atteso in Italia per le visite mediche. Ecco gli ultimi aggiornamenti
La Roma mette a segno un importante colpo di mercato: Mats Hummels sarà un nuovo difensore giallorosso.
Le cifre della trattativa
Per Hummels è pronto un contratto di un anno con scadenza fissata al 30 giugno 2025. Il finalista della scorsa edizione di Champions League percepirà 3 milioni di euro a stagione. Hummels andrà ad arricchire il reparto difensivo della Roma, al fianco di Hermoso, anche lui arrivato da svincolato. Nelle ultime ore si è vociferato anche di un possibile ritorno in giallorosso di Manolas.
Arriva la conferma di Romano
Il club capitolino ha trovato l’accordo con il campione del mondo del 2014. L’ex Borussia Dortmund è atteso nella giornata di domani per svolgere le visite mediche. A seguire il tweet di conferma di Fabrizio Romano:
Il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano conferma la chiusura della trattativa di Hummels alla Roma. Si tratta di un giocatore di grande esperienza che può dare ancora un grande contributo alla squadra. Hummels è stato infatti tra i grandi protagonisti della cavalcata trionfale del Borussia Dortmund nell’ultima stagione di Champions League.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
- IL TABELLONE DI ACQUISTI E CESSIONE IN SERIE A!
- LE AVVERSARIE DELLA ROMA IN EUROPA LEAGUE!
- HERMOSO – ROMA, E’ UFFICIALE!