Nota anche la lista Champions League per il Bologna di Vincenzo Italiano. Fuori Cambiaghi, De Silvestri ed El Azzouzi, dentro Ferguson
Anche il Bologna ha reso nota la sua lista Champions. I rossoblu tornano nella massima competizioni europea con Vincenzo Italiano alla guida. Il tecnico ex Fiorentina ha reso nota la lista dei calciatori che faranno parte della fase campionato. La grande sorpresa è rappresentata dall’inserimento di Lewis Ferguson nonostante l’infortunio. Lo scozzese non sarà a disposizione a breve ma l’allenatore non ha voluto privarsi del calciatore. Dentro i nuovi acquisti Casale, Dallinga, Erlic, Holm, Iling Jr, Miranda e Pobega. Sono stati esclusi ben 6 giocatori fra cui tre nuovi acquisti. Niccolò Cambiaghi paga l’infortunio contro l’Udinese mentre scelta tecnica Benjamin Dominguez e Mihajlo Ilic. Esclusione a sorpresa anche per il capitano Lorenzo De Silvestri poi per El Azzouzi e Karlsson. Corazza e Urbanski hanno sfruttato invece la lista B per poter prendere parte alla competizione. Il Bologna debutterà in Champions il prossimo 18 settembre al Dall’Ara contro lo Shakhtar Donetsk.
La lista Champions del Bologna
- 1 Lukasz Skorupski
- 2 Emil Holm
- 3 Stefan Posch
- 5 Martin Erlic
- 6 Nikola Moro
- 7 Riccardo Orsolini
- 8 Remo Freuler
- 9 Santiago Castro
- 11 Dan Ndoye
- 14 Samuel Iling-Junior
- 15 Nicolò Casale
- 18 Tommaso Pobega
- 19 Lewis Ferguson
- 20 Michel Aebischer
- 21 Jens Odgaard
- 22 Charalampos Lykogiannis
- 24 Thijs Dallinga
- 26 John Lucumi
- 31 Sam Beukema
- 33 Juan Miranda
- 34 Federico Ravaglia
- 80 Giovanni Fabbian
La lista B
- 16. Tommaso Corazza
- 23. Nicola Bagnolini
- 82. Kacper Urbanski
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Vi ricordiamo che su GenerationSport.it potete trovare gli highlights di tutte le gare di Serie A, i principali club europei e non solo. Inoltre tante news e notizie sul Bologna e le altre squadre di Serie A: