Osimhen al Galatasaray: adesso è ufficiale. Il nigeriano si è trasferito al club turco in prestito secco, ecco il comunicato ufficiale del Napoli

Si è chiusa la vicenda di calciomercato più calda dell’estate: Victor Osimhen è ufficialmente un nuovo attaccante del Galatasaray. Prima di approdare in prestito secco, fino al 30 giugno 2025, il nigeriano ha firmato il rinnovo contrattuale con il Napoli fino al 2027. In modo tale il Napoli venderà Osimhen una volta rientrato in Italia, senza il rischio di perderlo a parametro zero.

Il comunicato stampa del Napoli

La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen al Galatasaray. Contestualmente, il Club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un’opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...