Georgia – Repubblica Ceca formazioni ufficiali: gara valida per la prima giornata del gruppo 1 della fascia B di UEFA Nations League 2024/25

Georgia – Repubblica Ceca formazioni — Il fischio di inizio è previsto per oggi, sabato 7 settembre 2024, alle ore 18. Gara che avrà luogo presso lo stadio Mikheli Meskhis di Tiblisi. Le due compagini erano già state avversarie nei gironi dell’ Europeo appena conclusosi in Francia, con la partita terminata sul risultato finle di 1-1. I due nomi più caldi per questo incontro sono sicuramente quelli dell’ esterno Kvaratskhelia per i Crociati, e del centrocampista Soucek per i Cechi.

Le formazioni ufficiali

I Georgiani sono reduci da una serie di ottime prestazioni all’Europeo e sembrano essere particolarmente in fiducia in questo momento. Sagnol troverà probabilmente in Kvara, Mamadarshvili e Mikautadze i suoi punti di forza. Dal canto suo la nazionale Ceca non ha deluso durante il torneo Francese, limitandosi però, come si dice in gergo, a “svolgere il compitino”. La rosa degli uomini di Hasek è forse più completa, ma manca il talento che gli avversari possono trovare invece nel suddetto trio. L’uomo più pericoloso per i Nasi sarà sicuramente Soucek. A seguire le scelte dei due allenatori:

GEORGIA (3-5-1-1): Mamardashvili; Lochoshvili, Kashia, Gvelesiani, Dvali, Kakabadze; Kochorashvili, Chakvetadze, Kietishvili; Mikautadze, Kvaratskhelia. All. Sagnol.

REPUBBLICA CECA (3-4-2-1): Kovar; Zima, Hranac, Krejci; Coufal, Soucek, Kral, Rynes; Provod, Cvancara; Schick. All. Hasek.

Dove vedere Georgia – Repubblica Ceca?

Il match Georgia-Repubblica Ceca non sarà visibile in tv: nessuna emittente italiana ha acquisito i diritti per la trasmissione delle gare della Nations League. Sarà però possibile seguire la partita in diretta streaming grazie a UEFA TV: basterà registrarsi gratuitamente, la telecronaca sarà in lingua inglese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite delle principali nazionali di calcio. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...