Olanda – Germania 2-2 highlights e gol: i “milanesi” Reijnders e Dumfries per gli Orange. Undav e Kimmich per i tedeschi!

Olanda Germania Highlights

Va stasera in scena, alle 20.45 ora italiana, la sfida valida per la seconda giornata di League A, della Nations League, tra Olanda e Germania. La partita di stasera si è disputata alla Johann Cruyff Arena.

Primo tempo:

Nel primo tempo la partita si sblocca subito al 2′ grazie al rossonero, Reijnders. Il centrocampista del Milan e degli Orange, viene lanciato in campo aperto da Gravenberch e batte Ter Stegen per il gol dell’1 a 0. Sono sempre gli olandesi ad avere la chance più importante per il raddoppio, sempre allo stesso modo, il centrocampista del Liverpool, Gravenberch, che lancia in campo aperto Xavi Simons, il quale non si fa trovare con la stessa freddezza del compagno di reparto e spara in mano al portiere avversario. I tedeschi crescono e al 38′, arriva il gol di Undav, l’attaccante dello Stoccarda, bravo a ribattere in porta la palla respinta da Verbruggen, che aveva effettuato una grande parata su Wirtz. In pieno recupero è poi Kimmich a portare in vantaggio la Germania grazie ad una bellissima sovrapposizione ed approfittando della palla sporcata da Undav.

Secondo tempo:

In apertura di secondo tempo, gli olandesi riescono di nuovo a trovare impreparata la difesa tedesca, e dopo una grande carambola in area, è l’esterno dell’Inter, Denzel Dumfries, a trovare il gol del nuovo pareggio. Il giocatore dell’Inter è bravo ad approfittare di un traversone di Brobbey e spingere a porta vuota la palla dentro.

Di seguito gli highlights e le immagini dei gol del match:

Le scelte ufficiali di Koeman e Nagelsmann:

  • OLANDA (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Akè; Schouten, Gravenberch; Simons, Reijnders, Gakpo; Brobbey. CT. Koeman.
  • GERMANIA (4-2-3-1): Ter Stegen; Raum, Schlotterbeck, Tah, Kimmich; Grob, Andrich; Musiala, Havertz, Wirtz; Undav. CT. Nagelsmann.

Dove vedere Olanda – Germania?

Come tutte le gare di Nations League (Italia esclusa), la gara non avrà copertura televisiva. Sarà però possibile vedere il match in diretta dalle 20.45 in streaming gratuito su UEFA TV, app scaricabile su tutti gli store principali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A, dei top campionati esteri e delle principali nazionali. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento.

Caricamento...