Reims – PSG 1-1 highlights e gol: Dembélé riprende il vantaggio di Nakamura ma non basta per strappare i tre punti

Reims – PSG highlights — Reims e PSG pareggiano per 1-1 allo Stade Auguste-Delaune nella sfida della quinta giornata di Ligue 1 2024/25. Arriva il primo stop per i parigini che non riescono a trovare la quinta vittoria consecutiva e anzi si salvano nella ripresa. Il match viene aperto dopo 9 minuti dall’asse giapponese. Ito va al cross dalla destra, Nakamura viene rimpallato sulla prima conclusione ma è scaltro nella seconda e batte Safanov sul primo palo. Da qui arrivano alcune occasioni per il pareggio del Paris ma Diouf lo nega prima a Lee e poi a Doué. Nella ripresa Ito spreca la chance del raddoppio e al 68’ arriva il pari. Il neo entrato Dembélé sbuca sul secondo palo sul cross insidioso di Joao Neves e da attaccante batte Diouf per l’1-1. Nel finale ci provano le due squadre a vincere e in particolare è Sangui a sprecare il gol della vittoria dei padroni di casa. Il PSG resta in testa alla Ligue 1 con 13 punti, il Reims sale invece ad 8.

Gli highlights e gol del match:

Reims – PSG 1-1

9’ Nakamura (R), 68’ Dembélé (P)

REIMS (4-3-3): Diouf; Buta, Kipre, Agbadou, Akieme; Munetsi, Atangana Edoa (77’ Teuma), Fofana (67’ Sangui); Ito, Diakité (77’ Salama), Nakamura (77’ Khadra)(88’ De Smet). All. Elsner

PSG (4-3-3): Safanov; Marquinhos, Pacho, Beraldo (83’ Nuno Mendes), Vitinha (70’ F. Ruiz); Lee Kang-In (83’ Mayulu), Zaire-Emery, J. Neves; Barcola, Kolo Muani, Doué (65’ Dembélé). All. Luis Enrique

Ammoniti: Pacho, Munetsi, Fofana

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultima settimana:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...