Sampdoria

Fabio Borini piazza il pareggio per la Sampdoria contro il Genoa all’83’ con un gol pesantissimo per i doriani

Borini gol Genoa — La Sampdoria piazza il pareggio contro il Genoa nel finale di gara. Il derby della Lanterna si infiamma nel finale grazie ad uno degli uomini più esperti. All’83’ palla perfetta dalla destra di Bereszynski, Tutino fa un velo perfetto per Borini. Il 33enne calcia di prima intenzione e batte Leali sul secondo palo per l’1-2 che oltre ad essere bello è pesantissimo. Primo gol stagionale per Borini, secondo in Coppa Italia dopo quasi 13 anni.

QUI IL VIDEO DEL GOL DI BORINI

Le formazioni al 1’

GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Vitinha, Pinamonti. All. Gilardino

SAMPDORIA (3-5-2): Silvestri; Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Depaoli, Akisanmiro, Meulensteen, Vieira, Ioannou; Coda, La Gumina. All. Sottil

Genoa – Sampdoria, dove vederla?

Così come per tutte le altre gare della coppa nazionale, la sfida in questione sarà visibile sui canali del palinsesto Mediaset. Nello specifico, Genoa – Sampdoria verrà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Italia 1 ed in diretta streaming gratuita sulla piattaforma Mediaset Infinity.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultima settimana:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...