Mr. McMahon: trama, dove vederla e quanti episodi. Ecco tutte le info in merito alla controversa opera biografica dedicata al padre della WWE
MR. McMAHON, LA SERIE: ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.
Siamo pronti ad un’opera che scuoterà il panorama del Pro Wrestling. Ci riferiamo ovviamente a ‘Mr. McMahon’, la serie dedicata alla vita di Vince McMahon. La docuserie in questione punta al raccontare la vera storia del fu Chairman della WWE, sottolineando i suoi oggettivi meriti tra cui quello di aver reso il Wrestling un vero e proprio fenomeno mondiale, ed evidenziando anche i peccati ed i crimini commessi dall’uomo che si cela dietro la maschera.
‘Mr. McMahon’, la trama: tante ferite riaperte
La serie ha trattato alcuni tra i temi più spinosi nella storia della WWE, come ad esempio lo scandalo steroidi tra gli anni ’80 e ’90 così come la tragedia di Chris Benoit. Soprattutto quest’ultima vicenda rappresenta una ferita ancora aperta per la WWE. Con maggiore consapevolezza della situazione e, soprattutto, con meno noncuranza il tutto si sarebbe potuto evitare.
La questione Benoit è forse la più delicata nel mondo del Wrestling e tutt’oggi il dibattito è ancora apertissimo. Un tema capace di suscitare opinioni e sensazioni contrastanti. A tal proposito, vi invito a leggere l’approfondimento dedicato al caso Benoit, con le doverose considerazioni ed analisi.
Dove vedere la serie, numero di episodi e durata
La serie ‘Mr. McMahon’ sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Netflix. L’opera è stata suddivisa in sei episodi dalla durata compresa tra i 50′ ed i 65′. Oltre alla partecipazione di Vince McMahon in persona, la serie mostrerà anche le testimonianze di alcune tra le più grandi icone della disciplina come The Rock, John Cena e l’attuale CCO della WWE Triple H. La docuserie sarà visibile non solo in lingua originale ma anche in doppiaggio in italiano.
ALTRE NOTIZIE A TEMA WRESTLING:
A seguire una carrellata di notizie a tema Wrestling targate GenerationSport.it.
- SummerSlam 2024, ecco le immagini del ritorno di Roman Reigns (VIDEO)
- Rhea Ripley, l’ascesa di un’icona generazionale
- Grande sorpresa a Raw: Jey Uso batte Bron Breakker conquistando l’Intercontinental Championship. Ecco le immagini dell’incontro e la cronaca dell’accaduto (VIDEO)
- La All Elite Wrestling diventa il nuovo main sponsor del Fulham femminile (FOTO)