Arsenal – PSG 2-0 highlights e gol: succede tutto nel primo tempo, prima il gol di Havertz e poi il raddoppio di Saka!
Arsenal PSG Highlights
E’ andata stasera in scena, alle ore 21:00 italiane, la sfida valida per la seconda giornata di Champions League, tra Arsenal e PSG. La partita si è disputata all’Emirates Stadium di Londra.
Primo tempo:
Nel primo tempo i londinesi attaccano subito riversandosi con tutti gli uomini nella metà campo del Paris Saint Germain. Ed infatti arriva il gol del vantaggio al 20′ grazie ad Havertz. Il tedesco è bravissimo ad approfittare della brutta uscita di Donnarumma che calcola male le distanze e combina un pasticcio. Bellissimo l’assist di Trossard. E’ 1 a 0 per i Gunners.
Al 35′ arriva il raddoppio di Saka. Ancora una volta incerto l’intervento del portiere italiano Donnarumma. l’estremo difensore italiano si aspettava probabilmente una deviazione dalla punizione di Saka che però alla fine non arriva e la palla si infila in porta. E’ 2 a 0 per l’Arsenal.
Secondo tempo:
Nel secondo tempo non arrivano gol e dopo una partita quasi perfetta di Micic, l’arbitro sloveno, commette il suo primo (e forse grave) errore della partita. Infatti arriva in area probabilmente un tocco di mani di Calafiori che però non viene segnalato. Braccio largo e arbitro vicino ma il VAR non interviene e si prosegue.
La partita termina sul risultato di 2 a 0.
Di seguito gli highlights e i gol della partita:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:
- NAPOLI – MONZA 2-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- COMO – HELLAS VERONA 3-2: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- ROMA – VENEZIA 2-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- TORINO – LAZIO 2-3: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- BOLOGNA – ATALANTA 1-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- GENOA – JUVENTUS 0-3: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!