Barcellona – Young Boys 5-0 highlights e gol: doppio Lewandowski, Raphinha e Martinez per la vittoria blaugrana!

Barcellona Young Boys Highlights

E’ andata stasera in scena, alle ore 21:00 italiane, la sfida tra Barcellona e Young Boys, valida per la seconda giornata di Champions League. La partita si è disputata all’Emirates Stadium di Londra.

Primo tempo:

La partita la apre subito, all’8′ di gioco, il bomber polacco, Lewandowski; il numero 9 è bravissimo a finalizzare l’assist di Raphinha arrivato dopo una bellissima azione corale dei blaugrana. E’ subito 1 a 0 per il Barcellona.

Al 34′ a raddoppiare è proprio lo stesso Raphinha, che dopo aver fatto l’assist per il vantaggio si trasforma in uomo gol. L’attaccante fortunato si ritrova la palla tra i piedi vicino lo specchio della porta dopo il tiro parato a Pedri. Si va per il 2 a 0.

Al 37′ gli spagnoli chiudono i giochi con Martinez che segna la rete del 3 a 0. Il difensore è bravo a saltare di testa sull’assist da punizione di Pedri dalla fascia destra.

La prima metà si chiude sul risultato di 3 a 0.

Secondo tempo:

Nella seconda metà c’è tempo anche per la doppietta di Lewandowski bravissimo nel fiondarsi di testa, al 51′ di gioco, sulla palla messa dentro da Martinez. E’ 4 a 0.

Nel finale c’è tempo anche per l’autogol di Camara in seguito ad un brutto controllo su un traversone forte e basso di Balde. E’ 5 a 0.

La partita finisce sul risultato di 5 a 0.

Di seguito gli highlights e i gol della partita:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...