Ecco l’analisi di WWE Bad Blood da parte del Pro Wrestling Culture: prediction e pronostici del prossimo Premium Live Event
Ben ritrovati cari lettori di GenerationSport.it all’interno di un nuovo episodio con il Pro Wrestling Culture podcast, il radio show fondato e condotto da Aldo Fiadone e per l’occasione pronto a regalarvi un nuovo imperdibile appuntamento.
Eccoci quindi con i pronostici di WWE Bad Blood, il PLE della compagnia pronto ad andare in scena sabato 5 ottobre all’interno della State Farm Arena di Atlanta, Georgia in cui Nia Jax è chiamata a difendere il titolo femminile contro Bayley, Liv Morgan dovrà tentare di fare lo stesso contro Rhea Ripley e con Dominik appeso al centro del ring dentro la Shark Cage; Damian Priest vs Finn Balor, Cody Rhodes & Roman Reigns vs The Bloodline (Solo Sikoa & Jacob Fatu) e infine l’Hell in a Cell match tra Drew McIntyre e CM Punk, un vero e proprio atto finale tra le parti.
Il prossimo appuntamento con il Pro Wrestling Culture è per giovedì 3 ottobre dove troverete la nostra intervista esclusiva al giornalista di INSIDE THE ROPES e New York Times, Keith Elliot Greenberg.
ALTRE NOTIZIE A TEMA WRESTLING:
A seguire una carrellata di notizie a tema Wrestling targate GenerationSport.it.
- Mr. McMahon, la serie: info, trama e dove vederla in streaming
- Rhea Ripley, l’ascesa di un’icona generazionale
- Grande sorpresa a Raw: Jey Uso batte Bron Breakker conquistando l’Intercontinental Championship. Ecco le immagini dell’incontro e la cronaca dell’accaduto (VIDEO)
- La All Elite Wrestling diventa il nuovo main sponsor del Fulham femminile (FOTO)
- SummerSlam 2024, ecco le immagini del ritorno di Roman Reigns (VIDEO)