Inter – Stella Rossa 1-0 alla fine del primo tempo, il gol su punizione di Calhanoglu sblocca la gara di San Siro

Inter – Stella Rossa gol — L’Inter è in vantaggio 1-0 contro lo Stella Rossa allo Stadio Meazza alla fine del primo tempo. I nerazzurri sono avanti di misura a San Siro dopo la prima frazione. La squadra di Inzaghi passa dopo 4 minuti ma il gol di Arnautovic è in fuorigioco. Il vantaggio viene solo rinviato però all’11’ quando Calhanoglu si inventa una punizione perfetta che subisce una piccola deviazione e beffa Glazer sul secondo palo. I serbi hanno una grossa chance con Maksimovic e una con Olayinka ma anche l’Inter sfiora più volte il raddoppio con Mkhitaryan in molteplici occasioni. La ripresa deve vedere i nerazzurri più convinti verso il raddoppio per evitare brutti scherzi.

I gol del primo tempo:

QUI IL VIDEO DEL GOL DI CALHANOGLU

Inter – Stella Rossa 1-0 al 45’

11’ Calhanoglu

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. All. Inzaghi.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Drkusic, Spajic, Djiga; Krunic, Elsnik; Silas, Maksimovic, Olayinka; Ndiaye. All. Milojevic

Ammoniti: Mkhitaryan

Inter – Stella Rossa: dove vederla?

Il match sarà visibile in esclusiva su Sky in particolare sul canale Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K e Sky Sport 252. La sfida sarà disponibile anche in diretta streaming su SkyGo e su NOW tramite l’app scaricabile su tutti i dispositivi mobili e Smart tv.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...