Chelsea – Gent formazioni ufficiali: ecco le scelte di Maresca e Vrancken per la sfida della prima giornata di Europa Conference League 2024/25

Chelsea – Gent formazioni — Allo Stamford Bridge di Londra va in scena alle ore 21.00 la sfida della prima giornata della prima fase di Europa Conference League 2024/25 fra Chelsea e Gent. I Blues hanno avuto più di qualche problema nel superare il Servette nel turno preliminare ma sono qui. Maresca ha però trovato la quadra ad un mese di distanza ed è certamente candidato a vincere la competizione. I belga hanno dovuto invece superare ben tre turni per arrivare fin qui eliminando Vikingur Gota, Silkeborg (ai supplementari) ed infine il Partizan Belgrado. Vrancken ha una squadra molto giovane fra cui Andri Gudjohnsen, figlio di Eidur calciatore dei Blues dal 2000 al 2006. Ecco le formazioni ufficiali scelte da Maresca e Vrancken:

Le formazioni ufficiali

Maresca sorprende tutti con l’esordio europeo di Cesare Casadei da titolare al fianco di Dewsbury-Hall. Neto, Joao Felix e Mudryk sono invece a supporto di Nkunku. Nei belga ci sono Surdez ma sopratutto il figlio d’arte Gudjohnsen. Ecco le formazioni di Chelsea – Gent:

CHELSEA (4-2-3-1): Jorgensen; Disasi, Adarabioyo, Badiashile, Renato Veiga; Casadei, Dewsbury-Hall; Pedro Neto, Joao Felix, Mudryk; Nkunku. All. Maresca

GENT (3-5-2): Roef; Mitrovic, Watanabe, Torunarigha; Fadiga, Ito, Delorge-Kneiper, Brown, Gambor; Gudjohnsen, Surdez. All. Vracken

Chelsea – Gent: dove vederla?

Il match sarà visibile in esclusiva su Sky in particolare sul canale Sky Sport 255. La sfida sarà disponibile anche in diretta streaming su SkyGo e su NOW tramite l’app scaricabile su tutti i dispositivi mobili e Smart tv.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...