Fiorentina – The New Saints 2-0 highlights e gol: Adli la sblocca, Kean raddoppia per una vittoria più difficile del solito

Fiorentina – The New Saints highlights — La Fiorentina batte 2-0 il The New Saints allo Stadio Franchi nella sfida della prima giornata di Europa Conference League 2024/25. La Viola sbatte per un ora sul muro gallese poi riesce a sbloccarla e conquista tre punti. Il primo tempo vede la squadra di Palladino gestire il pallone ma trovare difficoltà a fare gol come nelle ultime gare. Al 43’ Mandragora prende il palo ma si infortunia ed è costretto ad uscire. Palladino prova allora a risolverla nella ripresa con i cambi ma è Adli a trovare il guizzo. Al 65’ il francese trova il tiro dal limite dell’area che si incastona alle spalle di Roberts. È il suo primo gol con la Fiorentina nonché in campo europeo. Passano tre minuti e Kean piazza il raddoppio concludendo un azione confusa con il tap-in dopo un clamoroso errore. La Fiorentina sale così a 3 punti fra le prime della Conference, resta a 0 il TNS.

Gli highlights e gol del match:

Fiorentina – The New Saints 2-0

65’ Adli, 68’ Kean

FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Kayode (58’ Dodò), Moreno, Biraghi; Sottil (58’ Kean), Adli, Mandragora (45+1’ Richardson), Parisi; Ikoné, Kouame; Beltran (58’ Gudmundsson). All. Palladino.

THE NEW SAINTS (4-3-3): Roberts; Daniels, Davies, Bodenham, Redmond (82’ Brobbel); Clark (67’ McManus), Smith, D. Williams; Bradley (61’ Marshall), Wilson (82’ Cieslewicz), Holden. All. Harrison.

Ammoniti: D. Williams, Kouame

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...