Verona – Venezia 2-1 highlights e gol: prima Oristanio poi Tengstedt ma l’autogol di Joronen regala il derby agli scaligeri!
Verona Venezia Highlights
E’ andata stasera in scena, alle ore 20:45 italiane, la sfida valida per la settima giornata di Serie A, tra Verona e Venezia. Il derby veneto si è disputato nello stadio Bentegodi di Verona.
Primo tempo:
Il primo tempo apre subito le danze con gli ospiti che dopo appena 3′ di gioco segna il gol che apre le marcature. Anche se non nelle caratteristiche del giocatore, è Oristanio ad inserirsi verso il secondo palo sul calcio d’angolo battuto da Caviglia e trovare la rete del vantaggio.
Bastano solo 6 minuti e al 9′ di gioco e il Verona riesce a trovare la rete del pareggio grazie ad un’ottima azione corale partita da centrocampo. A rifinire è il danese Tengstedt che lascia partire un tiro a volo, su assist di Mosquera, che non lascia scampo al portiere.
Si va negli spogliatoi sul risultato di 1 a 1.
Secondo tempo:
All’81′ arriva l’autorete di Joronen da calcio d’angolo che regala il derby ai padroni di casa. A colpire di testa era stato Kastanos che però non era riuscito ad indirizzare in porta trovando la respinta del portiere che però goffamente manda la palla sulla traversa e poi in rete.
La partita finisce sul risultato di 2 a 1.
Di seguito gli highlights e i gol della partita:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:
- ELFSBORG – ROMA 1-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- FIORENTINA – TNS 2-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- LAZIO – NIZZA 4-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- RB LIPSIA – JUVENTUS 2-3: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- LIVERPOOL – BOLOGNA 2-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- SHAKHTAR DONETSK – ATALANTA 0-3: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- BAYER LEVERKUSEN – MILAN 1-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- INTER – STELLA ROSSA 4-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!