Virtus Bologna – Anadolu Efes 67-76 highlights: il quarto quarto è fatale per i padroni di casa, non basta Cordinier

Virtus Bologna – Efes highlights — L’Anadolu Efes batte la Virtus Bologna per 76-67 alla Segafredo Arena di Bologna nella sfida della prima giornata di regular season di Eurolega 2024/25. Arriva una sconfitta all’esordio europeo per le V nere. Il primo quarto vede grande equilibrio con massimo vantaggio di 6 punti per entrambe. Nel secondo il +7 della Virtus da qualche speranza ma i turchi rimontano per il pari all’intervallo lungo. Il terzo quarto parte con un 11-0 dell’Efes che da brutti presagi ma i bolognesi rimontano e addirittura si portano sul +3 ad inizio dell’ultimo quarto. Sale però in cattedra Shane Larkin per i turchi, mette 8 punti pesantissimi e di fatto regala il successo. Un KO pesante per la squadra di Banchi per la qualità dell’avversario e la chance della prima in casa.

Dan Oturu guida l’Efes con 14 punti e 9 rimbalzi, 12 per Bryant. Shane Larkin chiude con 11 punti e 6 rimbalzi, 7 per Beaubois, 6 per Smith, Thompson e Willis. Nella Virtus c’è Isaia Cordinier con 16 punti e 5 rimbalzi, 12 e 5 rimbalzi di Shengelia. Marco Belinelli e Matt Morgan mettono 7 punti a testa, 7 e 5 rimbalzi per Zizic, male Clyburn.

Gli highlights del match:

Virtus Bologna – Anadolu Efes 67-76

VIRTUS BOLOGNA: Cordinier 16, Hackett 5, Clyburn, Shengelia 12, Zizic 7. Panchina: Belinelli 7, Morgan 7, Diouf 7, Pajola 2, Polonara 2, Tucker 2, Akele.

ANADOLU EFES: Bryant 12, Thompson 6, Johnson, Osmani 5, Oturu 14. Panchina: Larkin 11, Beaubois 7, Smits 6, Willis 6, Nwora 5, Poirier 4, Hollatz.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...