Francisco Conceiçao riceve un doppio giallo e conseguente rosso per una simulazione in area all’89’
Dopo la brillante partita contro il Lipsia, Francisco Conceiçao si becca un rosso contro il Cagliari. Il portoghese viene infatti ammonito per un fallo al 75’ dopo una discreta partita contro i rossoblu. Al minuto 89 però subito dopo il rigore del pareggiato di Marin, il foglio d’atte prova ancora a deciderla nel finale. Scappa sulla destra a Obert che gli mette una mano sulla spalla e lui si lancia in area. L’arbitro non ha dubbi: simulazione e quindi doppio giallo per Conceiçao che viene così espulso. Il portoghese è incredulo, invoca il Var (che non poteva intervenire) e lascia i bianconeri in 10 nel finale.
QUI IL VIDEO DEL ROSSO DI CONCEIÇAO
Juventus – Cagliari, dove vederla?
La partita in questione, così come tutte le altre del campionato italiano, sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma DAZN. L’app è disponibile su tutti i dispotici mobile e sulle principali Smart Tv.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:
- INTER – TORINO 3-2: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- ATALANTA – GENOA 5-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- UDINESE – LECCE 1-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- HELLAS VERONA – VENEZIA 2-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- NAPOLI – COMO 3-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- ELFSBORG – ROMA 1-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- FIORENTINA – TNS 2-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- LAZIO – NIZZA 4-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!