Israele – Francia 1-4 highlights e gol: Camavinga, Nkunku, Guendouzi e Barcola firmano il successo transalpino

Israele – Francia highlights — La Francia batte 4-1 l’Israele alla Bozsik Arena di Budapest nella sfida della terza giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League 2024/25. Les Bleus trionfano senza problemi e si rilanciano fortemente nel girone. Il match viene sbloccato al 7’ dal tiro di Camavinga dal limite che trova la grossa complicità del portiere Glazer che di fatto se la butta in porta da solo. Gandelman trova il pari per la squadra di Ben Shimon al minuto 24 con un bel colpo di testa su cross di Gloukh.

La Francia si rimette però subito avanti al 28’ con la prima rete di Nkunku in nazionale sfruttando un rimpallo favorevole. Il secondo tempo regala poche emozioni fino al minuto 87 quando il laziale Guendouzi piazza il terzo gol su assist di Theo Hernandez. Gli israeliani si sciolgono e un minuto dopo Barcola trova la gioia per il poker transalpino. La Francia sale così a 6 punti nel girone ed è seconda, Israele resta a 0 e vede vicina la retrocessione.

Gli highlights e gol del match:

QUI IL VIDEO DEGLI HIGHLIGHTS E GOL DEL MATCH!

Israele – Francia 1-4

7’ Camavinga (F), 24’ Gandelman (I), 28’ Nkunku (F), 87’ Guendouzi (F), 89’ Barcola (F)

ISRAELE (4-4-2): Glazer; Abada, Nachmias, Feingold, Baltaxa; Jaber (76’ Gropper), Gandelman (62’ Peretz), Abu Fani (67’ Azoulay), Haziza (76’ Biton); Gloukh, Baribo (62’ Khalaili). All. Ben Shimon

FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Konaté, Saliba, T. Hernandez (90’ Digne); Camavinga (70’ Fofana), Tchouameni (90’ Zaire-Emery); Dembélé, Olise (70’ Barcola), Kolo Muani; Nkunku (77’ Guendouzi). All. Deschamps

Ammoniti: Camavinga

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...