Roma – Dinamo Kiev 1-0 highlights e gol: procura il rigore Baldanzi e Dovbyk è bravissimo a realizzarlo e far vincere i giallorossi!

Roma – Dinamo Kiev Highlights: la redazione di GenerationSport vi offre le immagini della partita di UEFA Europa League!

E’ andata stasera in scena, alle ore 18:45 italiane, la sfida valida per la terza giornata di UEFA Europa League, tra Roma e Dinamo Kiev. La partita si è disputata allo stadio Olimpico di Roma.

Primo tempo:

Nel primo tempo è Baldanzi, schierato al posto di Dybala nell’attacco romanista, a procurarsi il calcio di rigore per una trattenuta evidente della maglia. Dagli undici metri va Dovbyk che rimane freddo e realizza il rigore portando in vantaggio i suoi.

Si va negli spogliatoi sul risultato di 1 a 0.

Secondo tempo:

Nel secondo tempo la Roma è brava a gestire e creare anche qualche occasione senza riuscire ad approfittarne. Entrano anche Dybala e Pellegrini nella metà della ripresa ed il gioco offensivo migliora molto, arrivando anche a mettere Shomurodov avanti la porta al minuto 84. L’uzbeco riesce però a fallire a pochi passi dalla porta. I capitolini riescono comunque a strappare i tre punti.

La partita finisce sul risultato di 1 a 0.

Di seguito gli highlights e i gol della partita:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...