Crystal Palace – Tottenham 1-0 alla fine del primo tempo, il gol di Mateta decide finora la sfida di Selhurst Park

Crystal Palace – Tottenham gol — Il Crystal Palace è in vantaggio 1-0 contro il Tottenham a Selhurst Park alla fine del primo tempo. Le Eagles sono avanti a sorpresa contro gli Spurs. Al 31’ un errore della difesa degli Spurs permette a Mateta di chiudere l’azione con un gran tiro ravvicinato su assist di Eze. La squadra di Postecoglou risponde subito con il palo colto da Van de Ven e poi nel recupero con la chance divorata da Maddison. Nella ripresa il Tottenham dovrà fare molto di più per ribaltare tutto a suo favore.

I gol del primo tempo:

QUI IL VIDEO DEL GOL DI MATETA

Crystal Palace – Tottenham 1-0 al 45’

31’ Mateta

CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Lacroix, Guehi, Chalobah; Muñoz, Wharton, Lerma (22’ Hughes), Mitchell; Sarr, Eze; Mateta. All. Glasner

TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Kulusevski, Bissouma, Maddison; B. Johnson, Solanke, Moore. All. Postecoglou

Ammoniti: Mateta, Kulusevski, Muñoz

Crystal Palace – Tottneham, dove vederla?

La sfida è disponibile in esclusiva su Sky in particolare sul canale Sky Sport 258. La sfida sarà disponibile anche in diretta streaming su SkyGo e su NOW tramite l’app scaricabile su tutti i dispositivi mobili e Smart tv.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...