Monza – Venezia 2-2 highlights e gol: i veneti vanno avanti due volte con Ellertsson e Svoboda ma vendono ripresi da Kyriakopoulos e Djuric, nel finale rosso per Bondo
Monza – Venezia highlights — Monza e Venezia pareggiano per 2-2 all’U-Power Stadium nella sfida della nona giornata di Serie A 2024/25. I lagunari sprecano una grossa chance di vittoria e vengono due volte acciuffati dai brianzoli. Il match si sblocca al 15’ con un gran tiro sotto la traversa di Ellertsson dopo una gran giocata di Oristanio. Kyriakopoulos però è in gran forma e al 23’ beffa Svoboda in dribbling e batte Stankovic per il pari. La squadra di Di Francesco ritrova il nuovo vantaggio al 39’ con la zuccata di Svoboda sulla punizione di Andersen. Il 2-1 dura 5 minuti: al 44’ Djuric fa un gran stop a seguire e batte ancora il portiere figlio d’arte sul primo palo per il pareggio brianzolo. Nella ripresa gli allenatori provano a vincerla con i cambi ma la sliding door arriva al minuto 80. Bondo prende due gialli in 4 minuti e lascia la squadra di Nesta in 10 nel finale. Gli arancioneroverdi ci provano come possono nel finale ma non arriva la rete da tre punti. Il Monza sale così a 8 punti, a 5 il Venezia che aggancia il Lecce e non è più ultimo da solo.
Gli highlights e gol del match:
Monza – Venezia 2-2
15’ Ellertsson (V), 23’ Kyriakopoulos (M), 39’ Svoboda (V), 44’ Djuric (M)
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira (60’ D’Ambrosio), Pessina (78’ Maldini), Bondo, Kyriakopoulos; Caprari (60’ Bianco), Mota (84’ Valoti); Djuric. All.: Nesta.
VENEZIA (4-3-2-1): Stankovic; Zampano, Idzes, Svoboda, Haps (64’ Altare); Busio (90’ Raimondo), Duncan (64’ Nicolussi Caviglia), Ellertsson; Oristanio (72’ Yeboah), Andersen; Pohjanpalo (72’ Gytkjaer). All.: Di Francesco.
Ammoniti: Mota, Busio, Zampano, Djuric
Espulsi: Bondo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:
- PARMA – EMPOLI 1-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- REAL MADRID – BARCELLONA 0-4: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- ATALANTA – HELLAS VERONA 6-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- NAPOLI – LECCE 1-0: GLI HIGHLIGHTS DE MATCH!
- TORINO – COMO 1-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- UDINESE – CAGLIARI 2-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- TWENTE – LAZIO 0-2: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- SAN GALLO – FIORENTINA 2-4: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!