Lecce – Hellas Verona 1-0 highlights e gol: Dorgu si vede annullare due reti poi firma il gol che da tre punti a Gotti

Lecce – Verona highlights — Il Lecce batte 1-0 l’Hellas Verona allo Stadio Via del Mare nella sfida della decima giornata di Serie A 2024/25. Tornano al successo i pugliesi e respirano un po’ in ottica salvezza. Gaspar colpisce un palo di testa su angolo al 15’ ed è solo il preludio per la serata. Inizia poi la serata di Patrick Dorgu. Il norvegese si vede annullare un primo gol al 21’ per un fallo su Tchatchoua e poi uno al 37’ per un netto fuorigioco. Passano però 3 minuti e proprio Dorgu si conquista un cartellino rosso per Tchatchoua che lo atterra al limite dell’area. Il Verona resta quindi in 10 nel finale della prima frazione ed è costretta a giocare la ripresa in inferiorità numerica. La serata di Patrick Dorgu prosegue al 51’: l’esterno segna di testa su cross di Banda, il gol gli viene inizialmente annullato poi il Var convalida. Suslov crea la palla gol più importante per gli scaligeri al 77’ ma al minuto 83 arriva il secondo giallo a Belahyane e chiude qualsiasi tentativo. Il Lecce sale così a 8 punti e lascia l’ultimo posto, resta a 9 l’Hellas Verona.

Gli highlights e gol del match:

Lecce – Hellas Verona 1-0

51’ Dorgu

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert (63’ Pierotti), Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly (85’ Oudin); Banda (73’ Tete Morente), Rafia (63’ Pierret), Dorgu; Krstovic (85’ Rebic). All. Gotti.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Perilli; Daniliuc (84’ Magnani), Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Serdar (65’ Lambourde), Lazovic (65’ Bradaric); Suslov (84’ Dani Silva), Duda; Tengstedt (53’ Mosquera). All. Zanetti.

Ammoniti: Guilbert, Serdar

Espulsi: Tchatchoua, Belahyane

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...