Milan – Napoli highlights e gol, ecco le immagini della sfida valevole per la decima giornata di Serie A

Milan – Napoli, ecco il racconto e gli highlights della partita

Il Napoli di Conte può sognare ed è ancor di più legittimato a farlo dopo la splendida vittoria di San Siro, che è valsa la conferma al primo posto in classifica in solitaria con un +7 momentaneo sull’Inter che segue in seconda posizione.

I partenopei sono partiti nel migliore dei modi trovato subito la rete del vantaggio con Lukaku, il quale ha dimostrato tutto il suo strapotere fisico al 5′ in occasione del gol dello 0-1. Vana è stata la reazione del Milan, questo perché il Napoli ha raddoppiato al 43′ con un siluro dalla distanza di Kvaratskhelia. Ad inizio ripresa Morata aveva accorciato le distanze con un colpo di testa su assist di Chukwueze ma la rete è stata annullata per fuorigioco.

Le scelte di Fonseca e Conte al 1′:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Musah, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Morata. All. Fonseca

A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Leao, Pulisic, Zeroli, Jimenez, Tomori, Liberali, Bartesaghi, Camarda.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte

A disposizione: Turi, Caprile, Juan Jesus, Neres, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Spinazzola, Raspadori, Folorunsho.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...