Roma – Torino highlights e gol, ecco le immagini della sfida valevole per la decima giornata di Serie A

Roma – Torino, ecco il racconto e gli highlights della partita

Finalmente una gioia per il popolo giallorosso che assiste ad una vittoria della Roma a poco più di un mese di distanza dall’ultimo successo contro il Venezia in Serie A. Dopodiché erano arrivati il pareggio contro il Monza ed i due KO contro Inter e Fiorentina.

I giallorossi hanno ritrovato ordine dopo la goleada subita all’Artemio Franchi. Gli uomini di Juric sono riusciti a mantenere la porta inviolata, grazie anche all’ennesima prestazione di livello di Svilar. La Roma ha trovato il gol vittoria al 20′ grazie a Dybala. Il fantasista argentino ha portato in vantaggio i giallorossi sfruttando ottimamente un errore madornale dei Granata. Linetty ha svirgolato il pallone nel tentativo di un retropassaggio, a quel punto Dybala si è appropriato della sfera, per poi scartare Milinkovic-Savic. Vano è stato il goffo intervento di Masina sulla linea di porta.

Le scelte di Juric e Vanoli al 1′:

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fèe, Zalewski; Baldanzi, Pisilli; Dybala. Allenatore: Ivan Juric.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Ricci, Linetty, Gineitis, Lazaro; Sanabria, Adams: Allenatore: Paolo Vanoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...