Bayer Leverkusen – Stoccarda formazioni ufficiali: ecco le scelte di Xabi Alonso ed Hoeness per la sfida della nona giornata di Bundesliga 2024/25

Bayer Leverkusen – Stoccarda formazioni — Alla BayArena di Leverkusen va in scena alle ore 20.30 la sfida della nona giornata di Bundesliga 2024/25 fra Bayer Leverkusen e Stoccarda. Le Aspirine non hanno iniziato al meglio la stagione e hanno go 5 punti di ritardo dalla coppia Bayern-Lipsia. Xabi Alonso si trova alla vigilia di una settimana cruciale fra Liverpool e le due di Bundes che possono indirizzare la stagione. Dopo il pesante KO con i bavaresi, gli Svevi hanno raccolto tre vittorie di misura fra campionato e coppe. Hoeness ha un trittico fra Leverkusen, Atalanta ed Eintracht molto duro ma che dura tanto sul proseguo. Ecco le formazioni ufficiali scelte da Xabi Alonso e Hoeness:

Le formazioni ufficiali

Xavi Alonso fa una sola differenza rispetto alla gara con il Werder Brema. Mukiele va sulla destra, Frimpong scala dietro la punta con Terrier in panca. Due invece i cambi Hoeness rispetto al Kiel: Rouault prende il posto dello squalificato Chabot. Torna invece Karazor a centrocampo con Millot che scala sull’esterno destro. Ecco le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen – Stoccarda:

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Mukiele, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Frimpong, Wirtz; Boniface. All. Xabi Alonso

STOCCARDA (4-4-2): Nübel; Vagnoman, Chase, Rouault, Mittelstadt; Millot, Karazor, Stiller, Leweling; Touré, Undav. All. Hoeness

Bayer Leverkusen – Stoccarda, dove vederla?

La sfida è disponibile in esclusiva su Sky in particolare sul canale Sky Sport Calcio (canale 202). La sfida sarà disponibile anche in diretta streaming su SkyGo e su NOW tramite l’app scaricabile su tutti i dispositivi mobili e Smart tv.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...