Crown Jewel 2024Crown Jewel 2024

Crown Jewel 2024: la WWE torna in Arabia Saudita per mettere in scena il prossimo Premium Live Event, ecco l’orario e dove vederlo in diretta streaming

Crown Jewel 2024, ecco tutte le info: background dell’evento, l’orario e dove vederlo

Come ogni anno, la WWE tornerà in Arabia Saudita e lo farà in grande stile. Sabato 2 novembre, presso la Mohammed Abdu Arena di Riad, si terrà Crown Jewel 2024, ovvero la sesta edizione del Premium Live Event riservato al mercato saudita. Per rendere ancor più speciale l’occasione, la WWE ha introdotto due nuovi titoli e particolari titoli.

Chi sarà il campione dei campioni?

La federazione guidata da Triple H riporterà in vita il concept del ‘Champion vs. Champion’ tra campioni mondiali dei roster di Raw e SmackDown, sia maschili che femminili. Una prassi che precedentemente era riservata al PLE Survivor Series.

Tuttavia la posta in palio sarà ancora più alta. Questo perché il vincitore dello scontro tra campioni verrà premiato con il mastodontico e sfarzoso Crown Jewel Championship. A seguire le immagini dei titoli che verranno contesi rispettivamente dai campioni del mondo Cody Rhodes (Undisputed WWE Champion), Gunther (World Heavyweight Champion), Nia Jax (WWE Women’s Champion) e Liv Morgan (Women’s World Champion).

Il ritorno della Bloodline ‘OG’

Un altro enorme match presente nella card di Crown Jewel è il Six-Men Tag Team Match tra la Bloodline ‘OG’ di Roman Reigns e la nuova Bloodline di Solo Sikoa. Si tratta di un’occasione storica, questo perché rivedremo finalmente gli Usos riuniti al fianco del vero Tribal Chief Roman Reigns. Stiamo parlando dell’ennesimo capitolo della mastodontica storyline della Bloodline, che vivrà un altro picco elevato in vista dell’imminente WarGames Match di Survivor Series 2024.

Orario e dove vedere Crown Jewel

WWE Crown Jewel 2024 si terrà sabato 2 novembre con il collegamento in diretta che partirà alle ore 19:00 italiane. Gli appassionati potranno seguire l’evento in diretta streaming esclusiva sul WWE Network. Da non dimenticare anche l’appuntamento con il Kick-off, il pre show dell’evento sarà visibile a partire dalle ore 18:00 in modo del tutto gratuito sul canale ufficiale YouTube della WWE.

TI PUO’ INTERESSARE ANCHE:

Caricamento...