Roman ReignsRoman Reigns

SmackDown verrà trasmesso in Italia: la WWE annuncia ufficialmente la data di Bologna, si tratta di un momento atteso da quasi vent’anni!

SmackDown torna in Italia: incredibile ma vero! La WWE trasmetterà l’episodio dello show blu del 21 marzo 2025 in quel di Bologna, sede in cui si è tenuto il fortunato Live Event non ripreso dalle telecamere lo scorso primo maggio. Si tratta di una notizia che i fan di Wrestling italiani attendevano da tempo. L’ultimo show televisivo della WWE in Italia risaliva infatti al 2007. Per i successivi 17 anni, la federazione di Wrestling numero uno al mondo sarebbe tornata nella nostra penisola solamente per gli show non ripresi dalle telecamere.

Road to WrestleMania in giro per l’Europa

A rendere ancor più speciale l’annuncio è il fatto che la WWE tornerà in Europa nel cuore della Road to WrestleMania, ovvero il periodo più caldo dell’anno che ci condurrà all’edizione numero 41 dello Showcase of The Immortals. Oltre alla data nostrana, sono stati ufficializzati degli show televisivi anche a Barcellona, Bruxelles, Glasgow e Londra. Si tratta di un tour d’oltreoceano senza eguali per la compagnia di Stamford.

TI PUO’ INTERESSARE ANCHE:

Caricamento...