Artem Dovbyk firma il nuovo pareggio della Roma in casa dell’Hellas Verona al 53’ con un gol da bomber d’area di rigore
Dovbyk gol Verona — La Roma trova il nuovo pareggio al Bentegodi in casa dell’Hellas Roma. Arriva la rete per il bomber giallorosso di Ivan Juric. Al 53’ Koné apre alla grandissima per la sovrapposizione di Celik sulla destra. Il turco va al cross basso al centro, Dovbyk riesce a deviare il pallone in qualche modo e lo spinge alle spalle di Montipò per il 2-2 giallorosso. Quarto gol in Serie A per l’ucraino che era a secco in campionato dalla gara contro il Monza di quasi un mese fa.
QUI IL VIDEO DEL GOL DI DOVBYK
Le formazioni al 1’
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Magnani, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt, Mosquera. All. Zanetti.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Konè, Le Fée, Zalewski; Soulè, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.
Dove vedere Hellas Verona – Roma?
La partita, come tutte quelle della Serie A 2024/25, è disponibile sull’app di DAZN. Il match sarà visibile anche su Sky in particolare sul canale Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K e Sky Sport 251. La sfida sarà disponibile anche in diretta streaming su SkyGo e su NOW tramite l’app scaricabile su tutti i dispositivi mobili e Smart tv.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:
- NAPOLI – ATALANTA 0-3: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- MONZA – MILAN 0-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- UDINESE – JUVENTUS 0-2: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- BOLOGNA – LECCE 1-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- COMO – LAZIO 1-5: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- ROMA – TORINO 1-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- GENOA – FIORENTINA 0-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- EMPOLI – INTER 0-3: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!