Marin Sverko pareggia per il Venezia in casa dell’Inter al 97’ ma il Var annulla il gol per un fallo di mano in prossimità della rete, scoppia la polemica
Inter – Venezia si chiude con una grossa polemica. Al 97’ Haps crossa sul secondo palo, Sverko svetta su Bisseck e in una carambola riesce a battere Sommer per il pareggio dei lagunari. Sembra una clamorosa beffa per i nerazzurri che hanno dominato la partita ma non sono riusciti a chiuderla sprecando tanto. San Siro si ammutolisce mentre tutta la panchina di Di Francesco è in campo ad esultare. Tuttavia il Var interviene e dopo un paio di minuti annulla la rete fra lo stupore di tutti e la gioia del tifo nerazzurro. Ma perché la rete è stata annullata? Nella carambola con Bisseck, il difensore del Venezia colpisce il pallone con la mano. Una decisone che desterà tantissime polemiche visto che il braccio era in appoggio sulla schiena del difensore nerazzurro. Vi proponiamo così le immagini della rete annullata dal Var.
QUI IL VIDEO DEL GOL ANNULLATO A SVERKO
Le formazioni al 1’
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, L. Martinez. All. Inzaghi.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Altare, Svoboda, Idzes; Zampano, Nicolussi Caviglia, Andersen, Crnigoj, Haps; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Dove vedere Inter – Venezia?
La sfida sarà visibile in esclusiva in diretta e in streaming su DAZN così come tutte le partite della Serie A 2024/25. L’app è disponibile su tutti i dispositivi mobili e sulle Smart tv tramite abbonamento sottoscrivibile al link.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:
- HELLAS VERONA – ROMA 3-2: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- TORINO – FIORENTINA 0-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- NAPOLI – ATALANTA 0-3: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- MONZA – MILAN 0-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- UDINESE – JUVENTUS 0-2: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- BOLOGNA – LECCE 1-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- COMO – LAZIO 1-5: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- EMPOLI – INTER 0-3: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!