Abdou Harroui trova il terzo vantaggio contro l’Hellas Verona contro la Roma all’88’ con un gol in contropiede
Harroui gol Roma — L’Hellas Verona passa in vantaggio per la terza volta contro la Roma al Bentegodi. Arriva il contropiede perfetto e il gol del nuovo ingresso di Zanetti. All’88’ Rocha Livramento svernicia Ndicka sul lancio di Serdar dalla difesa. L’esterno serve poi Harroui che si aggiusta il pallone e con un bel destro batte Svilar per il terzo gol gialloblu. Primo gol con il Verona per il marocchino, sesto in carriera in Serie A dopo quelli con Sassuolo e Frosinone.
QUI IL VIDEO DEL GOL DI HARROUI
Le formazioni al 1’
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Magnani, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt, Mosquera. All. Zanetti.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Konè, Le Fée, Zalewski; Soulè, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.
Dove vedere Hellas Verona – Roma?
La partita, come tutte quelle della Serie A 2024/25, è disponibile sull’app di DAZN. Il match sarà visibile anche su Sky in particolare sul canale Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K e Sky Sport 251. La sfida sarà disponibile anche in diretta streaming su SkyGo e su NOW tramite l’app scaricabile su tutti i dispositivi mobili e Smart tv.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:
- NAPOLI – ATALANTA 0-3: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- MONZA – MILAN 0-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- UDINESE – JUVENTUS 0-2: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- BOLOGNA – LECCE 1-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- COMO – LAZIO 1-5: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- ROMA – TORINO 1-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- GENOA – FIORENTINA 0-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- EMPOLI – INTER 0-3: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!