Hellas Verona – Roma 2-1 alla fine del primo tempo, la perla di Soulé risponde al gol di Tengstedt poi Magnani rimette avanti gli scaligeri

Verona – Roma gol — L’Hellas Verona è in vantaggio 2-1 contro la Roma al Bentegodi alla fine del primo tempo. Gli scaligeri sono avanti sui giallorossi all’intervallo frutto di diversi errori. La squadra di Juric era riuscita a passare in vantaggio con Zalewski al 12’ ma il gol è stato giustamente annullato per fuorigioco. Passano neanche 60 secondi e proprio il polacco commette un errore che manda in porta Tengstedt per il vantaggio gialloblu. La Lupa risponde però sul campo e al 28’ proprio Zalewski serve a Soulé il pallone che poi l’argentino manda in rete con un gran tacco. La gioia giallorossa dura però solo 6 minuti perché al 34’ Magnani rimette avanti l’Hellas con un bel colpo di testa su corner di Duda. Nella ripresa ci attendiamo una Roma arrembante con la voglia di vincere la gara magari anche con Dybala in campo.

I gol del primo tempo:

Hellas Verona – Roma 2-1 al 45’

13’ Tengstedt (H), 28’ Soulé (R), 34’ Magnani (H)

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Magnani, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt, Mosquera. All. Zanetti.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Konè, Le Fée, Zalewski; Soulè, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.

Dove vedere Hellas Verona – Roma?

La partita, come tutte quelle della Serie A 2024/25, è disponibile sull’app di DAZN. Il match sarà visibile anche su Sky in particolare sul canale Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K e Sky Sport 251. La sfida sarà disponibile anche in diretta streaming su SkyGo e su NOW tramite l’app scaricabile su tutti i dispositivi mobili e Smart tv.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...