Hellas Verona – Roma 3-2 highlights e gol: Soulé e Dovbyk riacciuffano due volte i vantaggi di Tengstedt e Magnani poi la decide Harroui
Verona – Roma highlights — L’Hellas Verona batte 3-2 la Roma allo Stadio Bentegodi nella sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2024/25. I giallorossi non riescono a ripartire, lo fanno invece gli scaligeri per la salvezza. La squadra di Juric era riuscita a passare in vantaggio con Zalewski al 12’ ma il gol è stato giustamente annullato per fuorigioco. Passano neanche 60 secondi e proprio il polacco commette un errore che manda in porta Tengstedt per il vantaggio gialloblu. La Lupa risponde però sul campo e al 28’ proprio Zalewski serve a Soulé il pallone che poi l’argentino manda in rete con un gran tacco. La gioia giallorossa dura però solo 6 minuti perché al 34’ Magnani rimette avanti l’Hellas con un bel colpo di testa su corner di Duda. Nella ripresa si parte si parte subito con la rete di Dovbyk al 53’ che sembra dare una svolta alla gara. Juric prova a dare impulso con Baldanzi e Dybala per vincerla ma non arrivano pericoli clamorosi fatto salvo per un salvataggio sulla linea in offside. All’88’ però Ndicka si fa bruciare da Livramento e serve ad Harroui il terzo vantaggio gialloblu facendo esplodere lo stadio. Il capoverdiano si fa poi espellere al 95’ per un brutto fallo su El Shaarawy ma il forcing giallorosso non va a segno. La Roma resta così a 13 punti, sale a 12 l’Hellas Verona.
Gli highlights e gol del match:
Hellas Verona – Roma 3-2
13’ Tengstedt (H), 28’ Soulé (R), 34’ Magnani (H), 53’ Dovbyk (R), 88’ Harroui (H)
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc (87’ Faraoni), Coppola, Magnani, Bradaric; Serdar (87’ Dani Silva), Duda; Suslov (77’ Rocha Livramento), Kastanos (62’ Harroui), Lazovic; Tengstedt (62’ Mosquera). All. Zanetti.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Konè (81’ Paredes), Le Fée (67’ Cristante), Zalewski (67’ El Shaarawy); Soulé (67’ Dybala), Pellegrini; Dovbyk (74’ Baldanzi). All. Juric.
Ammoniti: Suslov, Svilar, Konè, Magnani
Espulsi: Rocha Livramento
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:
- TORINO – FIORENTINA 0-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- NAPOLI – ATALANTA 0-3: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- MONZA – MILAN 0-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- UDINESE – JUVENTUS 0-2: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- BOLOGNA – LECCE 1-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- COMO – LAZIO 1-5: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- ROMA – TORINO 1-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- EMPOLI – INTER 0-3: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!