Inter – Venezia 1-0 highlights e gol: basta un gol del capitano Lautaro nella ripresa per la vittoria nerazzurra che vede adesso il Napoli
Inter – Venezia highlights — L’Inter batte 1-0 il Venezia allo Stadio Meazza di Milano nella sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2024/25. I nerazzurri vincono di misura ma sprecando tantissimo e ora mettono pressione a Conte. Il primo tempo è molto bloccato ma Thuram e Mkhitaryan si divorano due grosse chance per passare in vantaggio. Un’occasione capita anche ai lagunari con Oristanio che prende in pieno un buon Sommer. La ripresa parte subito con una doppia occasione per il Venezia galvanizzato dai cambi di Di Francesco. Al 51’ Mkhitaryan riesce a sbloccare la scafa su assist di Dimarco ma proprio il terzino è in fuorigioco e viene annullata la rete dal Var. È però solo il preludio al gol di Lautaro Martinez al 65’ che di testa batte Stankovic sul cross ancora di Federico Dimarco. Il Toro torna così a segnare a San Siro dopo quasi 9 mesi. Thuram si divora poi il raddoppio, il Var toglie un rigore a Taremi e infine Calhanoglu si vede togliere un gran gol da Stankovic. Al 98’ succede però qualcosa di clamoroso: Sverko trova il pari all’ultimo pallone ma il Var annulla per un tocco con la mano. L’Inter sale così a 24 punti ed è a -1 dal Napoli ad una settimana da Inter-Napoli. Il Venezia resta a 8 ma la prova è davvero di quelle ottime.
Gli highlights e gol del match:
Inter – Venezia 1-0
65’ L. Martinez
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni (70’ Bisseck); Dumfries, Barella (70’ Calhanoglu), Zielinski (84’ Frattesi), Mkhitaryan, Dimarco (76’ Darmian); Thuram, L. Martinez (70’ Taremi). All. Inzaghi.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Altare (46’ Sverko), Svoboda, Idzes; Zampano (76’ Ellertsson), Nicolussi Caviglia (83’ Yeboah), Andersen (76’ Duncan), Crnigoj (46’ Busio), Haps; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Ammoniti: Pavard, Zampano
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:
- HELLAS VERONA – ROMA 3-2: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- TORINO – FIORENTINA 0-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- NAPOLI – ATALANTA 0-3: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- MONZA – MILAN 0-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- UDINESE – JUVENTUS 0-2: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- BOLOGNA – LECCE 1-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- COMO – LAZIO 1-5: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!