Bologna – Monaco 0-1 highlights e gol: aveva segnato Singo nel primo tempo ma il VAR aveva annullato, allora Kehrer all’ultimo per castigare gli emiliani!

Bologna – Monaco Highlights: la redazione di GenerationSport vi offre le immagini del match di Champions League!

E’ andata stasera in scena, alle ore 21:00 italiane, la sfida valida per la quarta giornata di UEFA Champions League, tra Bologna e Monaco. La partita si è disputata allo stadio Dall’Ara di Bologna.

Primo tempo:

Nella prima metà di gara era stato Singo, una nostra vecchia conoscenza col Torino, a segnare il gol del vantaggio saltando più in alto anche di Skorupski e mandando dentro. E’ intervenuto il VAR però per segnalare all’arbitro una carica al portiere dello stesso ivoriano ed annullare il gol.

Si va negli spogliatoi sul risultato di 0 a 0.

Secondo tempo:

Gli emiliani però non riescono comunque a mettere dentro il primo gol della loro Champions League e subiscono addirittura nel finale la rete della sconfitta. A segnare il tedesco Kehrer, bravissimo a sfruttare una spizzata del compagno Embolo da calcio d’angolo.

La partita finisce sul risultato di 0 a 1.

Di seguito gli highlights e i gol del match:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...