Real Madrid – Milan 1-2 al 45′: i gol di Thiaw e Morata portano in vantaggio i rossoneri nella prima metà di gara!

Real Madrid – Milan: la redazione di GenerationSport vi offre le immagini dei gol del primo tempo del match di UEFA Champions League!

Sta andando ora in scena la sfida, iniziata alle ore 21:00 italiane, valida per la quarta giornata di UEFA Champions League, tra Real Madrid e Milan. La partita si sta disputando allo stadio Bernabeu di Madrid.

E’ al 12′ di gioco che viene sbloccato il big match. Il marcatore è il giocatore rossonero Thiaw, abile a battere di testa Courtois da calcio d’angolo. Il tedesco è volato in alto su una palla messa perfettamente al centro da Pulisic. Incredibile finora la stagione dello statunitense.

La squadra di Ancelotti non è certo famosa per una che lascia perdere e dopo undici minuti, al 23′ di gioco, arriva il pareggio con il calcio di rigore battuto da Vinicius. Il brasiliano ha optato per uno scavetto a cui casca Maignan.

Al 39′ di gioco colpisce la dura legge dell’ex. E’ infatti Morata a segnare un facile tap-in del vantaggio dopo la ribattuta di Courtois in seguito al bel tiro di Leao.

Si va negli spogliatoi sul risultato di 1 a 2.

Di seguito gli highlights e i gol del primo tempo:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...