Sporting-Manchester City 4-1 highlights: Senza Rodri il City è senza una guida e l’uragano Gyokeres si abbatte su di loro senza pietà.
Si è conclusa da poco la sfida valevole per la prima fase della Champions League 2024/2025 fra Sporting e Manchester City. Sfida che come piatto forte proponeva il confronto fra due degli attaccanti più forti in circolazione ovvero Viktor Gyokeres da una parte e Erling Haaland dall’altra.
Sporting-Manchester City 4-1 highlights: Gyokeres abbatte il City!
Una sfida che si apre subito bene per la squadra di Guardiola che al 4° minuto apre le danze con il gol di Phil Foden. Ma il tutto è solo un’illusione perchè a Lisbona le previsioni prevedono l’arrivo di un uragano che prende il nome di Viktor Gyokeres. La punta della squadra portoghese si abbatte sui Citizens e li stende con una meravigliosa tripletta che mette fine ad ogni speranza. Nel mezzo c’è spazio anche per il gol di Araujo.
Gyokeres-show e il tabellino recita 3 gol per Gyokeres e nessun gol per Halaand. Il primo round va alla punta svedese che stasera si prende tutti i riflettori ma non solo stasera. Volete un aggiornamento sulle sue statistiche? 16 gol in 10 presenze in campionato e 5 gol in 4 presenze in Champions e siamo solo a novembre. Di seguito troverete gli highlights di Sporting-Manchester City 4-1.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:
- INTER – VENEZIA 1-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- HELLAS VERONA – ROMA 3-2: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- TORINO – FIORENTINA 0-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- NAPOLI – ATALANTA 0-3: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- MONZA – MILAN 0-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- UDINESE – JUVENTUS 0-2: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- BOLOGNA – LECCE 1-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- COMO – LAZIO 1-5: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!