Inter – Napoli 1-1 alla fine del primo tempo, al gol di McTominay che sblocca il big match di San Siro risponde la perla di Calhanoglu

Inter – Napoli gol — Inter e Napoli stanno pareggiando per 1-1 allo Stadio Meazza alla fine del primo tempo. Si chiude in parità la prima frazione fra nerazzurri e partenopei. Il match vede molto equilibrio e, tolto un tiro abbastanza letto di Kvaratskhelia, c’è poco da segnalare.  Al 23’ corner dalla sinistra di Politano, Rrahmani si stacca sul primo palo e tira verso il primo palo in modo debole. McTominay sfugge però alla marcatura di Dumfries e corregge in rete alle spalle di Sommer per il vantaggio azzurro. Acerbi impegna Meret al 39’ ma è un preludio al pari dell’Inter. Al 43’ infatti Calhanoglu si inventa una conclusione fantastica da oltre 25 metri che supera il portiere azzurro e pareggia i conti. Nella ripresa ci aspettiamo la voglia di entrambe di andarla a vincere per prendersi la vetta.

I gol del primo tempo:

Inter – Napoli 1-1 al 45’

23’ McTominay (N), 43’ Calhanoglu (I)

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, L. Martinez. All. Inzaghi.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.

Dove vedere Inter – Napoli?

La sfida sarà visibile in esclusiva in diretta e in streaming su DAZN così come tutte le partite della Serie A 2024/25. L’app è disponibile su tutti i dispositivi mobili e sulle Smart tv tramite abbonamento sottoscrivibile al link.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...